MAYA: una nuova fiamma per Marco. 20-25 anni. Ragazza Bella e raffinata. Italiana o straniera (indiana, araba, dell’est, etc…), l’importante è che parli perfettamente sia l’italiano che l’inglese. Viene assunta in casa Cesaroni come ragazza alla pari, e solo più tardi scopriremo che è una principessa. Ha deciso di passare qualche mese in Italia prima di sposarsi per vivere per un po’ la vita normale di una ragazza della sua età. Ha un carattere forte e determinato.
FRANCESCO: sarà un ragazzo di 23/28 anni. È un bel ragazzo, amico di veccha data di Marco Cesaroni. Gestisce un locale notturno in cui andrà a lavorare Alice, e con cui avrà una storia. È un ragazzo simpatico e affabile.
FRABRIZIO: è già un uomo di 50 anni, uomo affascinante e artista. lui è il direttore di una fondazione con cui collabora Lucia e sarà il suo nuovo compagno.
DIEGO: è un ragazzo carino ma molto difficile. Ha 18 anni e già bocciato per ben due volte dalla Masetti. Ezio e Stefania decideranno di prenderlo in affido. Ah, il dettaglio è che lui sa suonare la chitarra.
LADY VICTORI: ha 70 anni. È la nonna di Maya, una aristocratica vecchietta sprint dedita al gioco. Lei acompagna la nipote in Italia per starle vicino in questo periodo di full immersion nella vita reale.
BELINDA: ha 13 anni, è una compagna di scuola di Matilde. Cambia look continuamente (e Matilde dietro a lei), sicura e arrogante, ha un atteggiamento scettico e scazzato nei confronti della vita. Per lei il massimo è fare tutto il contrario di quello che le dice la mamma.
DINAMO: alias Patrizia, ha 40 anni, è bionda e procace ultrà della Roma. È una rivale storica di Stefania. Fa da sempre il filo ad Ezio, ed insieme vogliono aprire un Roma Club.
CORRADO: ha tra 30 e 40 anni. Lui è identico a Cesare, sia fisicamente che caratterialmente. All’inizio i due pensano di essere padre e figlio, poi si scoprirà che Corrado è in realtà figlio di Augusto, il fratello di Cesare e Giulio.
FILIPPO: è un ragazzino di 15 anni fico e palestrato, fa perdere la testa a Matilde e a Belinda. Gioca a Rugby nella stessa squadra di Mimmo.
Nessun commento:
Posta un commento